Gli alunni del settore benessere (estetica ed acconciatura) sono stati accolti da Hotel Alzheimer – Fondazione Il Melo Onlus – Luigi Figini, una struttura residenziale per anziani, per dare la possibilità ai loro ospiti di fare qualcosa che per molti è diventanto scontato.
Come riportato dal direttore della struttura: “andare dal parrucchiere o dall’estetista, consuetudine che ha caratterizzato la vita della maggior parte delle signore che ospitiamo, diventa ad un certo punto un lusso, un privilegio”.
Per Agenzia Formativa, per i docenti ma sopratutto per tutti gli studenti del settore benessere è stato davvero un onore poter regalare una giornata di bellezza, relax e sorrisi a tutti gli ospiti.
Ringraziamo ancora una volta Hotel Alzheimer – Fondazione Il Melo Onlus – Luigi Figini per la bellissima iniziativa.
29/01/2024