Nella sede dell’Agenzia formativa di Varese sono stati presentati oggi i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia provinciale per le attività formative.
Il presidente della Provincia, Marco Magrini, ha infatti firmato il decreto di nomina dei componenti del nuovo Consiglio di amministrazione e sono state nominate:
- Nadia Cattaneo, in qualità di Presidente;
- Romana Dell’Erba e Ilaria Azzimonti in qualità di componenti.
Nadia Cattaneo, ex Dirigente Scolastico dell’Istituto Tecnico Economico «Enrico Tosi» di Busto Arsizio, nonché del Liceo Scientifico Statale. “G. B. Grassi” di Saronno, attualmente è assistente del Presidente della LIUC.
Romana Dell’Erba, imprenditrice e consulente formatrice in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ed igiene alimentare, è specialista nel miglioramento dei processi aziendali e nello sviluppo di comportamenti sicuri (safety coach).
Ilaria Azzimonti, Assessore Servizi Sociali, Scolastici, Educativi al Comune Caravate; ex insegnante di scuola materna, di sostegno ed elementari, attualmente è impiegata amministrativa a Varese.
“Affidiamo l’Agenzia formativa a un Consiglio di amministrazione di grande esperienza professionale ed amministrativa, competente, affidabile e tutto al femminile. Il nuovo Cda lavorerà mettendo al centro i ragazzi, la loro formazione e le loro famiglie con la dovuta professionalità e preparazione. Provincia farà la sua parte a supporto delle attività e delle iniziative – dichiara il Presidente Magrini – Un ringraziamento ai componenti del nuovo Cda che hanno deciso di mettere a fattore comune la loro esperienza per la formazione dei ragazzi e la crescita dell’Agenzia. Sono certo che il nuovo Cda, con il supporto dell’intero Consiglio provinciale, continuerà a mantenere i livelli di eccellenza formativa registrati e facendolo crescere con una sempre più solida rete di relazioni con il mondo del lavoro e incrementando la qualità dell’offerta didattica. Ringrazio il precedente Cda per l’impegno e per i risultati conseguiti e auguro buon lavoro ai nuovi componenti”.