Siamo orgogliosi di annunciare che l’iniziativa a cui ha partecipato la classe III di Operatore alle lavorazioni dei metalli preziosi o affini sarà presto sotto i riflettori!
Grazie al Comune di Malnate e alla nostra classe, il progetto “Il Ponte d’Oro” ha preso vita. La coordinatrice e la docente di laboratorio hanno proposto un’idea brillante: realizzare in laboratorio un gioiello ispirato al magnifico ponte di Malnate.
Siamo felici di annunciare che tredi questi gioielli, che possono essere utilizzati come portachiavi o ciondoli, saranno esposti presso la prestigiosa gioielleria storica Albrigi & Pinna di Malnate.
Un enorme ringraziamento va alla gioielleria, per averci messo a conoscenza di questa iniziativa, ai nostri eccezionali allievi e in particolare a Carlotta, Christian e Irene, che si sono messi in gioco con entusiasmo e creatività, realizzando tre gioielli davvero carini e rappresentativi.
Ricordiamo a tutti gli orafi che ogni input può diventare una creazione straordinaria! Non smettete mai di sognare e di trasformare le vostre idee in capolavori unici.
Restate sintonizzati per scoprire di più su questa straordinaria iniziativa e venite a visitare la gioielleria Albrigi & Pinna per ammirare le creazioni realizzate dalla nostra classe.