Riflessologia plantare avanzato

Destinatari

Adulti

Durata:

12 Ore

Costo:

120 €

Sede:

Luino, Varese

Area:

Estetica

Il corso è rivolto ad allievi che abbiano già acquisito le nozioni di riflessologia plantare di base, operatori del settore del benessere o a tutti coloro che abbiano un interesse personale per accrescere le proprie competenze teorico-pratiche nell’area specifica di riferimento.
La riflessologia plantare consiste in una tipologia di massaggio del piede che favorisce il benessere della persona, attraverso la stimolazione dei punti riflessi con pressioni e movimenti articolari effettuati con le dita della mano, soprattutto il pollice, con una specifica tecnica pressorea ritmica.
La funzione principale della riflessologia plantare è la regolarizzazione di quelle funzioni dell’organismo che lavorano troppo o troppo poco a causa di stress di varia natura che finiscono per generare problematiche fisiche ed emotive.
Il corso è finalizzato all’approfondimento delle conoscenze, delle metodologie e delle tecniche di massaggio e attivazione dei punti riflessi presenti nel corpo umano, con lo scopo di migliorare la funzionalità ed attenuare eventuali stati dolorosi.

Per accedere ai nostri corsi è necessario presentare una preiscrizione.
La preiscrizione non è vincolante, ma indispensabile per ricevere ulteriori informazioni relative al corso di interesse.