Estetica – 1°Anno

Destinatari

Adulti

Durata:

900 Ore

Costo:

2200 €

Sede:

Varese

Area:

Estetica

L’Operatore/trice per le cure estetiche esegue, sulla base di anamnesi delle caratteristiche del cliente e delle sue richieste, i diversi trattamenti estetici, al fine di mantenere e valorizzare l’immagine e il benessere fisico del/la cliente, anche in accordo con altri lavoranti, nella esecuzione dei diversi trattamenti, con gradi di responsabilità conformi alla complessità delle prestazioni richieste ed alle specifiche organizzative aziendali e supporta, sotto la supervisione di un responsabile, alcuni processi connessi alla erogazione del servizio ed alla conduzione del negozio.

La cultura professionale di riferimento è orientata al senso estetico, al benessere psicofisico delle persone ed è caratterizzata ad un alto livello di deontologia professionale.

Esercita la professione come dipendente in istituti di bellezza, studi medici specializzati, laboratori di estetica, centri benessere, centri fitness, centri di massaggio, profumerie e aziende specializzate del settore.

Per accedere ai nostri corsi è necessario presentare una preiscrizione.
La preiscrizione non è vincolante, ma indispensabile per ricevere ulteriori informazioni relative al corso di interesse.