Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Con delibera n. 3 del 28 Gennaio 2020 il Consiglio di Amministrazione ha approvato l’aggiornamento del Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.


Con delibera n. 36 del 5 Dicembre 2019 il Consiglio di Amministrazione ha approvato il Regolamento per la segnalazione di illeciti ed irregolarità (Whistleblowing).

Regolamento per la segnalazione di illeciti e irregolarità_whistleblowing

Modulo segnalazione presunti illeciti – CF


Con delibera n. 4 del 24 Gennaio 2019 il Consiglio di Amministrazione ha approvato l’aggiornamento del Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.


Con delibera n. 3 dell’8 febbraio 2018 il Consiglio di Amministrazione ha approvato l’aggiornamento del Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.


Asseverazione all.1

Asseverazione all.2

Asseverazione all.3


Con delibera n. 14 del 7 febbraio 2017 il Consiglio di Amministrazione ha approvato l’aggiornamento del Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.


Con delibera n. 5 del 01 marzo 2016 il Consiglio di Amministrazione ha approvato l’aggiornamento del Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.


Con delibera n. 21 del 21 luglio 2014 il Consiglio di amministrazione ha approvato il Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e della trasparenza, ex lege 6 novembre 2012, n. 190.

2015: Scheda Relazione RPC 2015

2016: Scheda Relazione RPC 2016

2017: Scheda Relazione RPCT 2017_21 Gennaio 2018

 2018: Scheda Relazione RPCT 2018_24 Gennaio 2019

2019: Scheda Relazione RPCT 2019